Pubblicità

The Ada News per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 3.10.03
  • 4.6

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

The Ada News: La tua risorsa comunitaria per notizie e altro

The Ada News è un'applicazione per iPhone sviluppata da CNHI LLC. È un programma gratuito nella categoria Istruzione e Riferimento, nello specifico sotto Libri. L'app The Ada News ti permette di rimanere connesso con la tua comunità ovunque e quando vuoi.

Con questa app, puoi accedere alle premiate notizie di cronaca, sport, meteo e altro ancora da The Ada News. Una delle principali caratteristiche dell'app è la possibilità di scaricare edizioni giornaliere e contenuti per leggere offline quando preferisci. Ciò significa che puoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie anche senza una connessione internet.

Oltre alle notizie di cronaca, l'app offre anche accesso alle storie in sviluppo dalla redazione di The Ada News. Puoi sfogliare foto e guardare video di eventi locali e nazionali, immergendoti nell'esperienza delle notizie.

L'app The Ada News ti permette anche di visualizzare gli articoli come sono stati scritti e modificati per l'edizione cartacea di The Ada News. Ciò ti offre l'autentica esperienza di lettura di un giornale, direttamente sul tuo iPhone.

Inoltre, l'app fornisce informazioni meteo locali gratuite, eventi, annunci e informazioni sugli acquisti. Puoi facilmente visualizzare ogni pagina e articolo in un display orizzontale o verticale, a seconda delle tue preferenze.

Infine, l'app offre funzionalità di condivisione sui social media, che ti permettono di condividere articoli, foto, coupon e eventi locali con gli amici della tua rete sociale. Dispone anche di una nuova funzione meteo migliorata in Live News.

In generale, l'app The Ada News è una risorsa completa per rimanere informati sulla tua comunità. Con la sua interfaccia utente intuitiva e la comoda funzione di lettura offline, è uno strumento prezioso per chiunque sia interessato alle notizie e agli eventi locali.

Il programma è disponibile in altre lingue


The Ada News per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 3.10.03
  • 4.6

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su The Ada News

Hai provato The Ada News? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.